Fontaines D.C., rinviato al 2022 il concerto a Milano

La band: ‘Molto dispiaciuti, ma la sicurezza di tutti è la cosa più importante’. I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data
Fontaines D.C., rinviato al 2022 il concerto a Milano

Il perdurare dell’emergenza sanitaria da Covid-19 ha costretto i Fontaines D.C. a rimandare di dodici mesi la loro unica data italiana per quest’anno, in origine prevista per il prossimo 13 marzo ai Magazzini Generali di Milano. La formazione irlandese capitanata da Grian Chatten recupererà l’appuntamento con il pubblico tricolore il 23 marzo del 2022, sempre presso il club di via Pietrasanta 16: i biglietti già emessi saranno ritenuti validi per il nuovo show.

“Il rinvio di questi spettacoli è ovviamente una grande delusione per noi come band”, ha spiegato il gruppo in una nota ufficiale: “Suonare dal vivo significa davvero molto per noi e dover aspettare più a lungo per tornare sui palchi è un vero peccato. Detto questo, riteniamo che la sicurezza di tutti sia una priorità, quindi non vediamo l'ora di vedervi tutti in un locala quando sarà consentito, e le cose saranno più sicure. Speriamo che vi teniate al sicuro e in salute finché tutto questo durerà”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.