Live 8, a novembre il Dvd (per la EMI)

Versando un anticipo che il quotidiano inglese Times valuta in diversi milioni di sterline, la EMI si è assicurata i diritti di pubblicazione mondiale del Dvd dedicato ai concerti del Live 8 in programma sabato prossimo, 2 luglio (vedi News). Il Dvd, conferma un comunicato diramato in queste ore dalla casa discografica, uscirà a novembre (in tempo dunque per il mercato natalizio) in versioni differenti da paese a paese in modo da rendere conto di tutte le esibizioni succedutesi sui palchi allestiti nelle diverse città. Le aspettative globali di vendita sono ancora superiori a quelle della versione in Dvd del Live Aid del 1985, pubblicato ufficialmente in formato video solo a fine 2004 dalla Warner (vedi News) e capace di vendere oltre un milione di copie nel mondo.
I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.