Concerti, The Weeknd: annunciata una data a Milano nel 2022

L’artista canadese porterà la sua musica nel nostro Paese il prossimo anno. Ecco tutti i dettagli
Concerti, The Weeknd: annunciata una data a Milano nel 2022

The Weeknd, che il prossimo 7 febbraio si esibirà all'halftime show del Super Bowl 2021, ha annunciato le date della sua nuova tournée, battezzata “After hours tour 2022”. 

L’artista canadese, che darà il via al tour con il concerto in programma a Vancouver il 14 gennaio dell’anno venturo, porterà la sua musica anche in Italia. Abel Makkonen Tesfaye - questo il nome all’anagrafe del 30enne cantante, salito alla ribalta nel 2015 con la hit "Can't feel my face” - presenterà dal vivo i brani del suo più recente album, “After hours” del 2020, sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) l’1 novembre 2022.

I biglietti per la data italiana del tour di The Weeknd saranno in vendita a partire dalle ore 10 del prossimo 8 febbraio su TicketOne e presso gli altri punti vendita abituali.

Il 5 febbraio prossimo, a tre anni di distanza dalla precedente raccolta “The Weeknd in Japan”, il cantautore canadese - star del prossimo Super Bowl insieme a Miley Cyrus - pubblicherà un “greatest hits” intitolato “The highlights”. Il disco includerà alcuni dei brani più famosi della voce di "Blinding lights” come - tra gli altri - "Can't feel my face”, "I feel it coming", "Call out my name” e "In your eyes”.

Ecco la tracklist e la copertina di “The Highlights”:

Save Your Tears
Blinding Lights
In Your Eyes
Can’t Feel My Face
I Feel It Coming (feat. Daft Punk)
Starboy (feat. Daft Punk)
Pray For Me (feat. Kendrick Lamar)
Heartless
Often
The Hills


Call Out My Name
Die For You
Earned It (Fifty Shades Of Grey)
Love Me Harder (feat. Ariana Grande)
Acquainted
Wicked Games
The Morning
After Hours

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.