Robert Fripp e Toyah si mettono alla prova con "I Love Rock 'n' Roll". Video

Nuovo appuntamento con i 'Sunday Lunch' di casa Fripp.
Robert Fripp e Toyah si mettono alla prova con "I Love Rock 'n' Roll". Video

Ormai da tempo la domenica i coniugi Fripp, ovvero il deus ex machina dei King Crimson Robert e la moglie Toyah Willcox, regalano una interpretazione sempre molto divertente di alcuni classici nel loro siparietto chiamato 'Sunday Lunch'. Questa volta Toyah non si limita a cantare ma anche lei imbraccia una chitarra per interpretare "I Love Rock 'n' Roll".

Il luogo delle loro performance è sempre il medesimo, una cucina. La canzone è un classico conosciuto da tutti. Robert Fripp è sempre elegante ed impeccabile con cravatta e gilet. Toyah, beh Toyah non porta il reggiseno, mai. Questi i principali ingredienti, oltre alla simpatia, che i due mettono in campo e che ne stanno decretando il buon successo.

Dopo "Enter Sandman" dei Metallica – ad oggi la loro clip più gradita dal pubblico a guardare il numero di visualizzazioni, oltre quattro milioni - "Rebel Yell" di Billy Idol e "Welcome to the Jungle" dei Guns N'Roses, la nuova proposta riguarda la cover di "I Love Rock' n 'Roll".

Il brano fu pubblicato, in origine, dalla band britannica degli Arrows nel 1975, ma a renderlo indimenticabile e a portarlo al successo fu la versione di Joan Jett & The Blackhearts nel 1982. Questo è tutto, non resta che dare appuntamento a fan e curiosi alla prossima domenica per un nuovo episodio di 'Sunday Lunch'. Buona settimana!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.