I System of a Down pubblicano il video di “Genocidal Humanoidz". Guarda.

Il video, diretto da Shavo Odadjian e Adam Mason, è stato trasmesso in anteprima durante un evento in streaming di beneficenza.
I System of a Down pubblicano il video di “Genocidal Humanoidz". Guarda.

I System of a Down hanno hanno pubblicato il video del singolo “Genocidal Humanoidz“. Il video, diretto da Shavo Odadjian e Adam Mason, è stato trasmesso in anteprima durante l’evento in streaming di beneficenza che la band ha tenuto sul proprio canale YouTube. Nel link YouTube trovate il modulo per la raccolta fondi da destinare ai soldati armeni rimasti invalidi dopo aver fronteggiato l’attacco che le truppe azero-turche hanno condotto nella regione dell’Artsakh lo scorso anno. “Genocidal Humanoidz“ è stata pubblicata a novembre assieme a “Protect The Land” per raccogliere fondi per aiuti umanitari da destinare al popolo dell’Artsakh colpito dalla guerra.

“I soldati che combattono per la libertà di Artsakh e Armenia hanno subito crimini di guerra per mano dell'Azerbaigian, incoraggiato dalla Turchia.

Anche dopo il cessate il fuoco firmato il 10 novembre 2020, quegli eroi feriti nel recente conflitto hanno ancora un disperato bisogno di protesi, cure avanzate e cure mediche. Abbiamo organizzato un evento in live streaming per raccogliere fondi per riabilitare ed equipaggiare i quasi 1.000 soldati che hanno perso braccia e gambe con protesi artificiali. Il finanziamento andrà anche a vantaggio dell'introduzione di una rivoluzionaria terapia laser per il trattamento delle ustioni chimiche al fosforo bianco e per la riduzione delle cicatrici e del dolore. Tutti i proventi del live streaming verranno donati a questa causa", ha spiegato la .band capitanata da Serj Tankian prima dell'evento in streaming .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.