Il cantante mascherato, eliminati i Ricchi e Poveri: erano il baby alieno

La veterana band è la prima eliminata dallo show televisivo di Rai Uno
Il cantante mascherato, eliminati i Ricchi e Poveri: erano il baby alieno

Sono i Ricchi e Poveri i primi eliminati dall’edizione 2021 del Cantante Mascherato, lo show televisivo condotto da Milly Carlucci che ha debuttato nella serata di ieri, venerdì 29 gennaio, su Rai Uno: la band di Angela Brambati, Angelo Sotgiu, Franco Gatti e Marina Occhiena si nascondeva dietro il personaggio del “baby alieno”. Il gruppo si è esibito in un medley di “Extraterrestre” di Eugenio Finardi e “Starman” di David Bowie.

La band ha deciso di auto-eliminarsi, non aspettando lo spareggio con l’altra maschera a rischio eliminazione, la Pecorella: stando a quanto trapelato, la scelta sarebbe da imputare alle difficoltà incontrate dal gruppo nel vestire gli abiti di scena, problema - quello di stare in quattro dentro a un unico costume - che si è rivelato anche nel corso della diretta televisiva, durante la quale è stato necessario uno stacco delle camere dal palco per permettere ai tecnici di scena di spostare la maschera.

Gli altri personaggi rimasti in gara sono il Lupo, la Tigre azzurra, la Giraffa, la Pecorella, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto e l’Orsetto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.