Nine Inch Nails, è uscito il video ufficiale di "Fashion", cover di Bowie. GUARDA.

Il brano è stato registrato con alcuni degli storici componenti della band dell'artista britannico.
Nine Inch Nails, è uscito il video ufficiale di "Fashion", cover di Bowie. GUARDA.

Dopo aver partecipato alla serata in live stream Bowie Celebration: Just For One Day! all'inizio di questo mese, i Nine Inch Nails hanno condiviso il video ufficiale della loro versione di "Fashion", il brano pubblicato da David Bowie nel 1980 all'interno dell'album "Scary Monsters (and Super Creeps)". Alla registrazione hanno partecipato anche Mariqueen Maandig, la moglie del frontman Trent ReznorAtticus Ross e alcuni membri storici della band del Duca Bianco tra cui Mike Garson al piano, Carlos Alomar e Gerry Leonard alla chitarra, Mark Plati al basso, Sterling Campbell alla batteria e Catherine Russell ai cori. La pubblicazione del video servirà al progetto anche per raccogliere fondi da destinare a Save The Children.

Il gruppo avrebbe dovuto imbarcarsi in un altro tour, con Jehnny Beth come opening act, il prossimo lo scorso ma non ha nemmeno fatto il tempo ad annunciare le date che il progetto è andato in fumo a causa del Coronavirus e delle misure di distanziamento sociale messe in atto in buona parte del mondo per contrastarne la diffusione.

Ad alcuni dei preparativi per il tour la band ha però deciso di dare lo stesso seguito, mettendo ad esempio in vendita il merchandise associato alla tournée ma a sostegno dei banchi alimentari delle città dove i Nine Inch Nails avrebbero dovuto suonare. Inoltre Trent Reznor, ultimamente,. ha avuto qualcosa da suggerire ai fan su come impiegare le loro giornate di questi tempi: “Nel frattempo… Ascoltare il nuovo disco di Jehnny e continuate ad ascoltare David Bowie e non siate troppo duri con voi stessi”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.