Come suonare Ozzy Osbourne (ma non solo) con ciotole e bottiglie. Video

Una divertente clip è diventata virale su TikTok.
Come suonare Ozzy Osbourne (ma non solo) con ciotole e bottiglie. Video

Potenza di TikTok. La divertente cover di "Crazy Train" di Ozzy Osbourne pubblicata sull'account del social network cinese dagli Adam and the Metal Hawks ha incontrato il favore dei frequentatori della piattaforma e ha oltrepassato abbondantemente il milione di visualizzazioni in soli tre giorni.

La particolarità del quartetto è quella di usare, oltre a due chitarre, anche bottiglie e ciotole di plastica, quelle che solitamente si usano in cucina per l'insalata.

Non vi dovesse bastare la loro personale interpretazione di Ozzy, potete gustarvi "Thunderstruck" degli AC/DC oppure "I'm Shipping Up To Boston" dei Dropkick Murphys o ancora "Seven Nation Army" degli White Stripes. Insomma, con un po' di fantasia, aria nuova in cucina!!!

Gli Adam and the Metal Hawks comunque sono davvero una band. I nomi dei quattro ragazzi basati a Long Island (New York) sono John Barry (chitarra), Alex Hertler (batteria), Ryan Daversa (basso) e Adam Ezegelian (voce). Quest'ultimo vanta una partecipazione al talent televisivo American Idol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.