Miley Cyrus canterà al Super Bowl per 7 mila spettatori vaccinati

Non solo The Weeknd. Anche la 28enne popstar americana nel cast musicale dell'attesissimo evento, in programma il prossimo 7 febbraio a Tampa, in Florida.
Miley Cyrus canterà al Super Bowl per 7 mila spettatori vaccinati

Miley Cyrus star del Super Bowl. Non solo The Weeknd, la cui esibizione nell'intervallo della finale del campionato di football - il cosiddetto "halftime show" - è stata annunciata già lo scorso novembre. Anche la 28enne popstar americana si esibirà nel corso dell'attesissimo evento, in programma il prossimo 7 febbraio al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, che vedrà schierati sul campo i Tampa Bay Buccaneers e i Kansas City Chiefs.

Miley Cyrus inaugurerà un nuovo show musicale legato all'evento, il "TikTok Tailgate", che prima dell'inizio della partita vedrà la voce di "Wrecking ball" esibirsi per 7.500 spettatori vaccinati: si tratta, ha fatto sapere la National Football League, la lega professionistica di football americano che organizza il Super Bowl, di lavoratori del servizio sanitario nazionale, invitati dagli organizzatori ad assistere all'evento ospitato dal Raymond James Stadium in segno di riconoscenza e gratitudine per il loro sacrificio in questi mesi di emergenza.

A confermare la notizia è stata la stessa Miley Cyrus, condividendo l'annuncio sui suoi canali social ufficiali.

La scorsa settimana la NFL ha annunciato che al Super Bowl assisteranno, oltre ai 7.500 lavoratori del servizio sanitario americano altre 15mila persone, per un totale di 22 mila spettatori seduti tra gli spalti dello stadio (che ha una capienza di 65.618 posti, espandibile fino a 75 mila), in ottemperanza con le norme anti-Covid locali che consentono la presenza di pubblico in eventi del genere purché la capienza dell'arena sia ridotta dell'80 percento.

L'ultimo album in studio di Miley Cyrus è "Plastic hearts", uscito lo scorso novembre, anticipato dai singoli "Midnight sky" e "Prisoner", quest'ultimo in duetto con Dua Lipa. Nel disco - qui la nostra recensione - anche duetti con Billy Idol, Joan Jett e Stevie Nicks. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.