Sheila E. annuncia l'uscita di un film sul rapporto avuto con Prince

Il titolo del biopic della percussionista statunitense è 'Girl Meets Boy'.
Sheila E. annuncia l'uscita di un film sul rapporto avuto con Prince
Credits: Prince Estate - Jeff Katz

Sheila E. sta girando un film biografico sulla sua lunga relazione con Prince. Venerdì scorso, la percussionista, il cui nome riportato sui registri dell'anagrafe è Sheila Escovedo, ha annunciato la realizzazione di 'Girl Meets Boy' con un breve messaggio sul suo account Facebook:

"Prossimamente... Sheila E. pubblicherà 'Girl Meets Boy', un film che racconta la bellissima storia del suo tempo con Prince. Rimanete sintonizzati."

La oggi 63enne Sheila e il musicista scomparso il 21 aprile 2016 hanno avuto una lunga storia. Si incontrarono per la prima volta a un concerto alla fine degli anni Settanta, ma non hanno iniziato a collaborare fino alle sessioni di lavoro dell'album “Purple Rain” qualche anno più tardi. Sheila canta sul lato B del singolo "Let’s Go Crazy" incluso in “Purple Rain”, album pubblicato nel 1984, "Erotic City. Lei e la sua band hanno aperto i concerti di Prince durante il tour a supporto di “Purple Rain” ed ebbero anche una breve relazione romantica.

L'anno scorso, Sheila ha pubblicato una canzone dedicata a Prince intitolata "Lemon Cake", che ha portato Apollonia, altra collaboratrice di lunga data del cantautore del Minnesota, ad accusare Sheila di essere una egoista, di mentire e di sfruttare la morte di Prince per scopi personali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.