Il video domenicale di Robert Fripp e Toyah è "Welcome to the Jungle" dei Guns N'Roses

I coniugi Fripp alle prese con la cover del classico della band di Axl Rose.
Il video domenicale di Robert Fripp e Toyah è "Welcome to the Jungle" dei Guns N'Roses

Il 74enne fondatore dei King Crimson Robert Fripp e la moglie, la 62enne cantante Toyah Willcox, hanno pubblicato sul loro canale YouTube un'altro dei loro Sunday Lunch. Ad essere rivisitato oggi è stato il classico dei Guns N’Roses del 1987 “Welcome to the Jungle".

L'appuntamento domenicale della coppia britannica stanno avendo un sempre più crescente successo, le loro ultime due cover, quella di "Enter Sandman" dei Metallica e "Rebel Yell" di Billy Idol hanno, ad oggi, accumulato un totale di quasi cinque milioni di visualizzazioni.

Queste clip stanno avendo particolare successo sia per l'ironia che i due infondono ad ogni loro interpretazione che, cosa da non sottovalutare, per le mise vedo/non vedo indossate dalla attempata Toyah. Toyah interpreta “Welcome to the Jungle”, in total black, mentre stringe due pesi tra le mani e facendo dell'esercizio fisico. Dal canto suo, Fripp, al solito inappuntabile, con cravatta e gilet suona la chitarra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.