Morgan, ascolta "Che succede?" dall'album "Mr. Agon e il Sacro silenzio"

Morgan, via social network, dopo avere condiviso l'ascolto di “Ano” e “Sottochiave spazionave”, ha pubblicato un terzo brano incluso nella tracklist dell'annunciato album, "Mr. Agon e il Sacro silenzio".
Prima di pubblicare il nuovo brano il musicista brianzolo aveva, qualche ora prima, lanciato sul suo account Instagram quello che ormai è diventato uno schema fisso. Morgan ha invitato i suoi 'seguaci' a stare ancora al gioco e a raggiungere i 3.000 lo voglio per ascoltare “Che succede?”. Missione compiuta da parte dei fan.
Nel nuovo brano, definito di genere assurdo con sintesi vocale, per il primo minuto e mezzo si sente ripetere come un mantra la frase 'Che succede?', poi il cantautore monzese cambia registro e ne avvia un altro, di minore durata (di mantra): 'Mi avete rotto il cazzo tutti'. Minimale, elettronica, esemplificativa.
Questo il messaggio pubblicato a corredo della clip del nuovo brano: “Morgan - che succede? Morgan-da Mr. Agon e il Sacro silenzio il terzo brano aleatorio di genere assurdo con sintesi vocale, come promesso al pubblico qualora si fossero raggiunti i 3000 lo voglio. Nella mezzanotte esatta tra il 23 e il 24 gennaio dell’anno 2021 è successo questo.”
Tracklist:
Premessa della premessa
La carta
Klaptzical
Tutti sanno tutto
Flash
L’anarchico corrotto
Il ragno dal buco
Le brutte intenzioni
Il tarlo
Ano
Sottochiave Spazionave
Che succede?
Maître à penser
Così
I tempi di Keith Emerson
Complotto della Sony
Quanto poco ci vuole