Rihanna: scatti e video hot per la collezione di intimo per San Valentino. Guarda

Per svelare la nuova capsule collection della sua linea di lingerie, la voce di “Diamonds” ha pubblicato scatti e video della campagna pubblicitaria con protagonista la stessa cantante barbadiana
Rihanna: scatti e video hot per la collezione di intimo per San Valentino. Guarda

La linea di intimo di Rihanna, Savage X Fenty, ha presentato una collezione di lingerie sexy pensata apposta per San Valentino. La capsule collection del brand della voce di “Diamonds” per la festa degli innamorati è stata svelata attraverso le immagini - scattate da Dennis Leupold - della campagna pubblicitaria che ha come protagonista la stessa cantante barbadiana, oltre a Nazanin Mandi, Miguel Pimentel, Alek Wek, Chinqpink e Lulu Bonfils.

Gli scatti che immortalano Rihanna in posizioni sexy e con indosso alcuni capi (rigorosamente di colore rosso) della collezione realizzata per il giorno del 14 febbraio, che comprende - tra le altre cose - body in pizzo, reggiseni, perizomi, slip, corpetti e reggicalze, sono stati condivisi sui profili social della popstar, insieme a un video promozionale.

“L’amore è nell’aria e noi lo inspiriamo tutto”, ha scritto la 32enne artista nella didascalia che accompagna una delle foto della campagna della linea “Valentine’s day” di Savage X Fenty.

Ecco la clip e le altre immagini condivise su Instagram da Rihanna:

La voce di “Love on the brain” ha pubblicato il suo ultimo album in studio, “Anti”, nel 2016. Lo scorso settembre Rihanna, che da diversi anni ormai stuzzica i fan lasciando intendere di aver pronto un nuovo lavoro discografico, ha fornito qualche aggiornamento sul suo prossimo disco e, a margine di un’intervista per New! Magazine, ha detto: “Sono sempre al lavoro su nuova musica. Solo perché non ho pubblicato un album in pochi anni non significa che non ci sto lavorando”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.