London One Radio, ascolti in crescita nel 2020

London One Radio, Web radio italiana con sede nella capitale britannica, ha reso pubblici i propri dati relativi al 2020.
Come confermato a Rockol dal fondatore e direttore di London One Radio Philip Baglini Olland, la forbice della stima dell’accumulo settimanale che somma i contatti registrati dall’emittente tra le app (disponibili per Android e iOs), il sito, il download da Spreaker e gli stream su Tune-In, Echo Amazon, Radio Internet UK e Alexa è di 259-350mila ascoltatori. London One Radio conta oltre 65mila follower tra Facebook, Twitter e Instagram (ai quali si sommano i 3390 presenti sul canale ufficiale YouTube della Radio), che tra gli scorsi mesi di novembre e dicembre hanno generato 15 milioni di interazioni solo su Facebook.
Tra gli ospiti musicali che hanno fatto visita agli studi della stazione nel corso dell’anno passato figurano, tra gli altri, Tiziano Ferro,Giovanni Allevi, Andrea Bocelli, Al Bano e Fabio Rovazzi. “La nostra radio è diventata una seconda casa per gli ascoltatori interessati ai nostri talk con ospiti d’eccezione, diventando il punto focale della comunità italiana a Londra”, ha commentato Baglini: “Per questo 2021, appena iniziato, il nostro scopo è di essere anche di supporto agli artisti italiani che vogliono, nonostante la brexit, farsi conoscere in UK”.