Dua Lipa: in arrivo b-sides da "Future Nostalgia"

La 25enne cantautrice londinese di origini kosovare Dua Lipa ha anticipato l'imminente uscita di una serie di b-side di "Future Nostalgia" (leggi qui la recensione), il secondo album pubblicato lo scorso mese di marzo, cui ha fatto seguito, in agosto, dal suo successivo disco di remix "Club Future Nostalgia" (leggi qui la recensione).
Dalla scorsa estate la popstar ha pubblicato un nuovo singolo chiamato "Fever" e una serie di collaborazioni: una versione del brano di "Future Nostalgia" "Levitating" insieme a DaBaby, una collaborazione con Miley Cyrus in "Prisoner" per l'ultimo disco della musicista statunitense "Plastic Hearts" (leggi qui la recensione) e la rielaborazione di "Real Groove" di Kylie Minogue insieme alla stessa interprete australiana.
Ora, Dua Lipa, attraverso il suo account Twitter ha lasciato intendere, con un sibillino messaggio, che è in arrivo altra nuova musica legata a "Future Nostalgia": "I lati B stanno arrivando...". Nessuna indicazione sul quando uscirà e sul quanto sarà questo materiale.
B-sides are on the way.... 🌕 pic.twitter.com/B5uZHdhfLU
— DUA LIPA (@DUALIPA) January 17, 2021