La Rai conferma: il Festival di Sanremo si terrà dal 2 al 6 marzo

Quando si svolgerà il festival di Sanremo edizione 2021? E con quali modalità? Sarà possibile avere il pubblico presente in teatro? Una nota ufficiale della Rai, diffusa nel tardo pomeriggio della giornata di oggi, lunedì 18 gennaio, a seguito di un incontro tra i vari vertici delle strutture Rai conferma il calendario sino ad ora paventato. Ovvero, dal 2 al 6 marzo. Rimangono in essere i quesiti sulla possibilità di avere un pubblico in platea, direttamente dipendenti dalla situazione sanitaria. Uno dei principali desiderata, questo, del conduttore e direttore artistico della manifestazione canora Amadeus.
Questo il comunicato emanato dalla emittente di stato: "Si terrà dal 2 al 6 marzo la 71esima edizione del Festival di Sanremo. La conferma è arrivata al termine di una riunione tra i vertici Rai delle strutture coinvolte nell’organizzazione della kermesse e il direttore artistico Amadeus, alla presenza dell’Amministratore Delegato Fabrizio Salini. Tra i temi affrontati nel corso dell'incontro, il Protocollo sanitario e organizzativo che sarà a breve sottoposto alle autorità competenti in modo da poter prevedere una presenza del pubblico nella platea del Teatro Ariston."
Accedi alla web-app gratuita
degli effettivi passaggi radiofonici delle canzoni di Sanremo in tempo reale, divisi per categorie Campioni e Nuove Proposte,
calcolati da Radiomonitor su un panel di circa 367 emittenti monitorate in Italia.
© 2021 Radio Airplay powered by Rockol - riproduzione vietata.