Gazzelle: è 'OK' il nuovo album. Svelate copertina e tracklist

"Con le nuove canzoni ho recuperato i Nirvana: volevo fare qualcosa che fosse orientato verso una sorta di grunge, ma in chiave moderna", ha detto il cantautore, anticipando il mood del progetto.
Gazzelle: è 'OK' il nuovo album. Svelate copertina e tracklist
Credits: Sara Pellegrino

A schiaffo, senza le anticipazioni e gli indizi che solitamente preannunciano l'imminente arrivo di un nuovo progetto discografico, Gazzelle ha annunciato l'uscita del suo nuovo album di inediti, il terzo dopo "Superbattito" (l'esordio del 2017) e "Punk" del 2018. Svelandone subito copertina e tracklist.

La terza fatica discografica del 31enne cantautore romano, considerato uno degli esponenti della nuova scena, che partendo dalla Capitale negli ultimi anni si è imposta su scala nazionale (da Niccolò Contessa e i suoi Cani a Carl Brave e Franco126, passando per Calcutta e Tommaso Paradiso, prima insieme ai Thegiornalisti e ora solista), si intitola "OK". Il disco è stato già anticipato negli scorsi mesi dai singoli "Destri", "Lacri-ma" e "Scusa". Contiene anche una collaborazione con ThaSupreme, il rapper e produttore romano salito alla ribalta grazie al successo del suo album "23 6451" (si legge "le basi"). L'album uscirà il 12 febbraio 2021.

"Con le nuove canzoni ho recuperato i Nirvana: volevo fare qualcosa che fosse orientato verso una sorta di grunge, ma in chiave moderna. La nostalgia non mi piace - ha anticipato a Rockol lo scorso novembre Flavio Pardini, questo il vero nome di Gazzelle - in questi pezzi che sono usciti e negli altri che usciranno ho cercato di tornare alle origini di quel suono, tra chitarre e atmosfere cupe".

Di seguito copertina e tracklist di "OK":

"Blu"
"Destri"
"GBTR"
"Però"
"Lacri-ma"
"OK"
"7"
"Belva"
"Coltellata" (con ThaSupreme)
"Scusa"
"Un po' come noi"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.