Fiorella Mannoia: gli ospiti della seconda puntata de "La musica che gira intorno"

Da Tommaso Paradiso al duo composto da Emma e Alessandra Amoroso: ecco con chi duetterà la cantante romana nella seconda ed ultima puntata del suo show.
Fiorella Mannoia: gli ospiti della seconda puntata de "La musica che gira intorno"
Credits: Roberto Panucci

Dall'ex leader dei Thegiornalisti Tommaso Pa​​​​​​radiso al duo composto da Emma e Alessandra Amoroso, unite per il singolo "Pezzo di cuore" e in odore di ospitata al Festival di Sanremo 2021, passando per Zucchero, Giorgia e Brunori Sas. Sono solo alcuni degli ospiti della seconda puntata de "La musica che gira intorno", il programma di Fiorella Mannoia su Rai1 che dopo il primo appuntamento andato in onda la scorsa settimana tornerà questo venerdì, 22 gennaio. Completano la lista di chi ha accettato l'invito della rossa interprete romana Ornella Vanoni, Tosca, i Pinguini Tattici Nucleari, Francesco De Gregori e Antonello Venditti, Riccardo Cocciante e gli attori Marco D'Amore, Alessio Boni, Massimo Ghini, Vinicio Marchioni e Silvio Orlando.

"La musica che gira intorno" prende il titolo dall'omonima canzone di Ivano Fossati, più volte reinterpretata in concerto da Fiorella Mannoia. 

Nella prima puntata si sono alternati al fianco di Fiorella Mannoia gli stessi Venditti e De Gregori, Claudio Baglioni, Giorgio Panariello, Marco Mengoni, Andrea Bocelli, Achille Lauro, Gigi D'Alessio, Samuele Bersani e Luciano Ligabue. 

L'ultima prova discografica di Fiorella Mannoia è "Padroni di niente", il disco uscito lo scorso autunno. La cantante romana dovrebbe tornare sui palchi il prossimo maggio, per il tour teatrale legato al disco, al momento confermato.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.