Warner Chappell, partnership con ScuolaZoo per un workshop gratuito

All’iniziativa, dedicata alla ‘Generazione Z’, parteciperanno produttori e autori di star come Sfera Ebbasta, Elodie, Dark Polo Gang, Ghali e Tha Supreme
Warner Chappell, partnership con ScuolaZoo per un workshop gratuito

Spiegare ai giovanissimi quale sia il lavoro di un autore per stimolare la loro creatività ed, eventualmente, avviarli alla carriera musicale: questo è il proposito della LiveClass di Urban-Pop Songwriting, iniziativa nata da una partnership la tra società di edizioni Warner Chappell e la piattaforma per studenti ScuolaZoo.

All’evento, programmato per le 18 del prossimo 27 gennaio, sarà possibile assistere collegandosi al link liveclass.scuolazoo.com/workshop-songwriting-1/: saranno presenti in vesti di ospiti e tutor Cino (producer per Eros Ramazzotti, Marracash, Shade, Alessandra Amoroso, Federica Abbate), Riccardo Sciré (autore e produttore per Elodie, CNCO, Elettra Lamborghini, RIKI, Reik), Adel Al Kassem (autore, tecnico del suono e produttore per Sfera Ebbasta, Elodie, Elettra Lamborghini, Dark Polo Gang, Martina Vicario, Izi) e gli A&R di Warner Chappell Riccardo Loda e Lodovico Pagani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.