Japan, esce la ristampa in deluxe edition di "Quiet Life"

Il terzo album della band di David Sylvian venne pubblicato nel 1979.
Japan, esce la ristampa in deluxe edition di "Quiet Life"

Il prossimo 5 marzo verrà pubblicata la ristampa di "Quiet Life", il terzo album dei Japan pubblicato nel dicembre del 1979. La nuova uscita è composta dall'album rimasterizzato e dal disco dal vivo "Live at the Budokan 27/03/1980", che in precedenza era uscito sotto forma di EP con quattro brani. Sarà presente anche un disco di mix inediti e di rarità tra cui i singoli "Life A Tokyo","European Son" e "I Second That Emotion". Non mancheranno nuove note di copertina e una prefazione del produttore originale John Punter.

In un comunicato stampa, il tastierista della band Richard Barbieri ha dichiarato: "È come se avessimo scoperto la raffinatezza, la sottigliezza e le sfumature dall'oggi al domani. Un grande cambiamento fu che David iniziò a comporre di più al pianoforte e penso che ciò abbia prodotto materiale più forte. Questo si prestava a pezzi dal suono più aperto e spazioso e iniziammo a capire come costruire gli arrangiamenti".

I Japan di "Quiet Life" erano composti da David Sylvian (voce, chitarra), Steve Jansen (batteria, percussioni), Mick Karn (basso, sassofoni, voce), Rob Dean (chitarra) e Richard Barbieri (sintetizzatori, tastiere).

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/KpjZHT5GPPAE5HR14mYsx1kwJIE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/unnamed-1.2021-01-14-10-59-40.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.