Rockol Awards 2021 - Vota!

Takagi & Ketra: guarda il video di "Venere e Marte" con Marco Mengoni e Frah Quintale

L'ultimo singolo del duo di produttori.
Takagi & Ketra: guarda il video di "Venere e Marte" con Marco Mengoni e Frah Quintale
Credits: Fabrizio Cestari

E' uscito il videoclip di “Venere e Marte”, il nuovo singolo di Takagi & Ketra, con la collaborazione di Marco Mengoni e Frah Quintale. Il video, diretto dagli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia), è interpretato dall’attrice Serena De Ferrari e dal ballerino Alessio La Padula, con la coreografia di Mommo Sacchetta.

“Venere e Marte” esce a distanza di sette mesi da “Ciclone” di Elodie. Per il duo Takagi & Ketra questo è il sesto anno consecutivo in cui una loro produzione viene decretata “Singolo più venduto dell’anno”. Nel 2020 il risultato è stato raggiunto da “Karaoke” interpretata da Boomdabash e Alessandra Amoroso, negli anni precedenti fu la volta di: nel 2019, “Una volta ancora” di Fred De Palma feat. Ana Mena, nel 2018 “Amore e Capoeira” Giusy Ferreri e Sean Kingston, nel 2017 “Senza pagare” J-Ax e Fedez, nel 2016 “Vorrei ma non posto” sempre J-Ax e Fedez e nel 2015 “Roma – Bangkok” Baby K e Giusy Ferreri.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/8BkNbPY2PZyZ9P5eDP0wRaC06Mg=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-venere-e-marte.png
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.