Max Elli canta e suona il suo primo singolo in italiano per Rockol: video

Ecco la versione acustica per Rockol di “Vivere o morire”, il nuovo brano dell’artista milanese
Max Elli canta e suona il suo primo singolo in italiano per Rockol: video

“Vivere o morire” è il titolo del nuovo singolo di Max Elli, il primo singolo in italiano dell’artista milanese, pubblicato lo scorso 4 dicembre. Il cantautore, musicista e produttore - che nel corso della sua carriera ha collaborato con, tra gli altri, Nek, Cesare Cremonini, Chiara Galiazzo, Jovanotti, Guè Pequeno e Jack Jaselli - ha registrato per Rockol una versione acustica della sua canzone. Ecco il video:

Max Elli ha esordito sul mercato del disco nel 2018 con l’album “Get the love you want”, cantato in lingua inglese. A proposito della scelta di presentare un nuovo brano in italiano, di cui è stato pubblicata la clip di Gianluca Riva lo scorso 12 dicembre, l’artista ha detto:

“Dopo l’album ‘Get the love you want’ del 2018, interamente in inglese, l’esigenza era quella di portare il songwriting in una sfera più ampia e libera. Usare l’italiano non è stata una scelta a tavolino, ma una conseguenza di un messaggio che è sicuramente più forte se espresso nella lingua di appartenenza. È semplicemente uscita così e, in un momento come questo, credo sia importante lasciarsi andare e cercare di esprimersi con più verità possibile, solo se si hanno davvero delle cose da dire”. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.