Kanye West e Kim Kardashian: "Divorzio imminente"

Secondo la stampa U.S.A. i due vivrebbero già separati e avrebbero già assoldato gli avvocati per le pratiche.
Kanye West e Kim Kardashian: "Divorzio imminente"

Kim Kardashian e Kanye West verso il divorzio: una delle coppie più note dello star system mondiale "è finita", secondo il report di Page Six, nota testata americana dedicata al celebrity gossip e legata al New York Post.

La coppia sarebbe già separata di fatto da tempo: secondo il report la Kardashian avrebbe smesso di indossare la fede e assoldato l'avvocato Laura Wasser con il compito di seguire trattative legali. Il rapper, dal canto suo, nelle ultime settimane sarebbe rimasto nel suo ranch in Wyoming, passando le vacanze lontano dalla moglie e dai 4 figli.

Secondo le fonti di Page Six, i due "Stanno mantenendo un basso profilo, ma la storia è finita. Lei sta prendendo sul serio la sua intenzione di diventare avvocato, il suo progetto di riforma delle prigioni e non ne può delle folli uscite di Kanye e della sua candidatura alla presidenza".

L'ultimo post di Kanye West risale a più di due mesi fa; dopo aver raccolto poche migliaia di voti alle elezioni presidenziali di novembre, ha twittato "Kanye 2024", annunciando di volerci riprovare tra 4 anni. Un'altra fonte racconta che il rapper, a sua volta, è stufo della famiglia Kardashian, nota per i suoi eccessi - la stessa Kim è stata pesantemente criticata per i suoi post durante le vacanze di Natale, con l'America in piena crisi da Covid-19. Lo scorso luglio West aveva twittato: "Ho cercato di divorziare da quando Kim ha incontrato Meek al Warldolf per la riforma carceraria", riferendosi ad un incontro del novembre 2018 in cui la moglie partecipò, assieme al rapper Meek Mill, sul tema delle prigioni, appunto.

West e Kardashian sono sposati dal 2014 e hanno quattro figli insieme: nessuno dei due ha commentato il report di Page Six. Il giorno di Natale Kanye West ha pubblicato un EP intitolato “Emmanuel”, legato al suo percorso spirituale e alla sua produzione con il Sunday Service Choir, definito “una celebrazione del miracolo della nascita di Gesù Cristo ispirata alla musica antica e romana”. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.