Bruce Springsteen: "Letter to you" in versione acustica

Il Boss, chitarra e cappello, canta dalla sua casa del New Jersey
Bruce Springsteen: "Letter to you" in versione acustica

Mentre si rincorrono voci e indizi sulle prossime mosse del Boss, ecco una chicca per i fan: "Letter to you" suonata in versione acustica, per la prima volta.
Springsteen ha eseguito la canzone dalla sua casa del New Jersey per TeachRock, l'associazione promossa da Little Steven a sostegno degli insegnanti: il chitarrista della E Street Band ha organizzato "Stand with teachers", una maratona benefica con ospiti, svoltasi poco prima di Natale. Hanno partecipato, tra gli altri, Jackson Browne, Eddie Vedder (che ha inciso una cover di Springsteen, "Growin' up") e appunto il Boss. Dopo un'iniziale periodo a pagamento, il livestream nei giorni scorsi è stato reso disponibile gratuitamente.

Ecco il video della versione acustica di "Letter to you", la canzone che dà il titolo all'album uscito lo scorso ottobre (qua la recensione):

Nei giorni scorsi Springsteen ha confermato che non andrà in tour prima del 2022, ma che nel frattempo arriverà una grossa sopresa per i fan - con ogni probabilità la pubblicazione di “Tracks 2”, un box di brani inediti raccolti durante gli anni, di cui si parla da tempo:

 Andremo in giro appena possibile, e questo potrebbe succedere nel 2022, e sto facendo previsioni perché nessuno lo sa davvero. Ma ho dei progetti in uscita quest’anno che non posso svelare perché sono segreti, una grossa sorpresa. Ho ho cose che mi terranno impegnato quest'anno e terranno impegnati anche i fan durante l'attesa.

Ecco invece Eddie Vedder alle prese con "Growin' Up":

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.