Emma Marrone e Alessandra Amoroso, in arrivo il duetto ‘Pezzo di cuore’

Le due cantanti hanno annunciato un nuovo singolo in uscita per il prossimo 15 gennaio
Emma Marrone e Alessandra Amoroso, in arrivo il duetto ‘Pezzo di cuore’

Sarà pubblicato il prossimo 15 gennaio “Pezzo di cuore”, brano inedito interpretato in duetto da Emma Marrone e Alessandra Amoroso: a darne notizia sono state le stesse cantanti per mezzo di due post pubblicati sui rispettivi canali social ufficiali.

“Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra, due storie parallele, una passione in comune la musica”, ha scritto la voce di “Fortuna”: “Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda e oggi siamo qui insieme. ‘Pezzo di cuore’ è la nostra canzone, la vostra canzone. Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c’è posto per tutte le persone che come noi amano la musica e la condivisione”.

“‘Pezzo di cuore’, il tuo regalo per me, per noi!”, le ha fatto eco la collega di Galatina: “Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere... la musica. Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava. Grazie: inizia la nostra avventura”.

In concomitanza con sua esperienza come giudice alla quattordicesima edizione italiana del talent show musicale X Factor, la Marrone ha pubblicato nell’ottobre del 2020 una versione di “Autunno” di Francesco Guccini realizzata insieme a Roberto Vecchioni all’interno dell’album tributo al grande cantautore emiliano “Note di viaggio - Capitolo 2: non vi succederà niente”. La Amoroso, il cui ultimo album di studio, “10”, risale al 2018, si è segnalata nel corso della passata estate come voce della hit firmata da Boomdabash “Karaoke”.

Dall'archivio di Rockol - Emma racconta l'album "Fortuna"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.