Adriano Celentano: "Io e Claudia Mori faremo il vaccino"

Il cantante interviene in diretta in TV, durante un'intervista a Giovanna Ralli
Adriano Celentano: "Io e Claudia Mori faremo il vaccino"

"Io non ho mai fatto il vaccino, però ora sono d'accordo a farlo e anche Claudia". Adriano Celentano tra pochi giorni compirà 83 anni, e non ha dubbi. Il molleggiato è intervenuto in diretta in TV, durante un'intervista a Giovanna Ralli condotta da Mara Venier a Domenica In e ha raccontato che lui e la moglie Claudia Mori "siamo chiusi in casa praticamente da un anno e proprio l'altro ieri ci hanno portato il vestito a righe".

Il cantante ha poi celebrato la bellezza dell'attrice, che ha compiuto da poco 86 anni e ha dichiarato quella di oggi, 3 gennaio, sarebbe stata la sua ultima intervista:

Ho detto non sarà mica Giovanna Ralli? E’ impossibile, sarà sua figlia…sono rimasto colpito dalla tua freschezza e soprattutto bellezza, hai sbagliato a dire l'età, hai detto di avere 35 anni in più

L'attrrice, a sua volta, ha sottolineato l'importanza della vaccinazione:

Sarò la prima a farlo, sarei disposta persino a fare da testimonial, è importante che tutti gli italiani abbiano la responsabilità di farlo

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.