Rockol Awards 2021 - Vota!

Flavio Ferri (Delta V): la suite "Inevitable" online ancora per poche ore

Il brano, inedito, dura 56 minuti
Flavio Ferri (Delta V): la suite "Inevitable" online ancora per poche ore

E' stato pubblicato ieri 31 dicembre, e resterà disponibile fino alle 23.30 di questa sera 1 gennaio, un brano inedito di 56 minuti realizzato da Flavio Ferri, fondatore e sound designer dei Delta V. “Inevitable” è il titolo del brano, che non sarà presente nei portali digitali, come d’altronde l’intero suo ultimo lavoro “Testimone di passaggio”, ma solo su YouTube l’ultimo giorno dell’anno e per solo 24 ore.

Flavio Ferri:

«Un brano che è anche una performance visiva artistica che ho scritto per esorcizzare l’anno: un racconto musicale di quasi un’ora con soli 2 minuti di cantato in inglese. Questo è “Inevitable (suite)”. Una riflessione sul passare del tempo e la provvisorietà delle cose. Per questo la scelta di distruggerlo dopo 24 ore dalla pubblicazione» 

 

 

Ferri chiude così un anno da record che lo ha visto pubblicare ben 7 lavori: una collana in cinque volumi denominata “Fast Forward” e un album sperimentale denominato “Altered Reality” che sfrutta la tecnologia 8D sound e l’album di vere e proprie canzoni “Testimone di passaggio” con numerosi ospiti ed amici..

Flavio Ferri sarà fra i protagonisti del "David Bowie Tribute Day" di Rockol, previsto per il prossimo 10 gennaio, con una sua versione - appositamente realizzata per l'occasione - di "We are the dead", un brano dall'album "Diamond Dogs".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.