Foo Fighters: ascolta la nuova canzone "No son of mine". TRACKLIST

Un'altra anticipazione dal prossimo, imminente album
Foo Fighters: ascolta la nuova canzone "No son of mine". TRACKLIST

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, delle quali vi abbiamo già riferito qui,  i Foo Fighters hanno reso noto un secondo brano che sarà incluso nell'album "Medicine at midnight": si intitola "No son of mine" e potete ascoltarlo qui sotto.


A novembre la band aveva fatto ascoltare "Shame shame", pubblicandone anche un videoclip

e il frontman Dave Grohl aveva descritto l'album in uscita come "il nostro 'Let's dance'", riferendosi all'albom di David Bowie del 1983.


"Medicine at midnight" è stato prodotto dalla band con Greg Kurstin (fonico Darrell Thorp, missaggi di Mark “Spike” Stent) e uscirà il 5 febbraio. I Foo Fighters saranno il principale nome in cartellone - con Billie Eilish - del festival virtuale ALTer EGO di iRadio, previsto per il 28 gennaio, al quale prenderanno parte anche Beck, The Black Keys, The Killers, Coldplay, MUSE, Blink-182, Cage the Elephant e Mumford and Sons.

Questa la tracklist dell'album:

Making A Fire’
‘Shame Shame’
‘Cloudspotter’
‘Waiting On A War’
‘Medicine At Midnight’
‘No Son Of Mine’
‘Holding Poison’
‘Chasing Birds’
‘Love Dies Young’


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.