'Aspettando il vaccino' è il nuovo programma online di Renzo Arbore

Lo showman nato a Foggia anche a 83 anni inventa nuovi modi di fare spettacolo.
'Aspettando il vaccino' è il nuovo programma online di Renzo Arbore

L'83enne Renzo Arbore, dopo '50 Sorrisi da Napoli', il programma lanciato dallo showman nato a Foggia durante lo scorso lockdown, dedicato alle meraviglie della comicità partenopea, su RenzoArboreChannel.Tv, ora raddoppia con un nuovo spettacolo chiamato 'Aspettando il vaccino' che lo stesso Arbore presenta in questo modo: “’Aspettando il vaccino’ è un “programmino” carbonaro in onda sul mio channel che invita a distrarsi un po’ aspettando il nostro vax day. Io farò il vaccino quando sarà possibile”.

Con 'Aspettando il vaccino' Renzo Arbore vuol far compagnia ai suoi spettatori e ammiratori proponendo delle chicche televisive insolite, italiane e straniere selezionate da lui: “Insomma, mi sono inventato una televisione in rete tutta mia con la quale cerco di avvicinare al web gli adulti, che verso questo mezzo hanno ancora poca dimestichezza e un po’ di diffidenza”.

Quindi, aspettando la campagna vaccinale: “Se volete distrarvi insieme a me guardate Hellzapoppin’, il balletto più famoso del mondo, vera chicca televisiva tratto dall’omonimo film 'Hellzapoppin'', capolavoro del cinema nonsense. Auguri!”.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/8cobNQNkKyE_rLtuZ7sW6_bad14=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/renzo-arbore-channel-logo.jpeg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.