Matt Sorum deve a Lars Ulrich dei Metallica la sua entrata nei Guns N'Roses

Il batterista statunitense lo svela sui social network e dedica un ricordo a Lemmy dei Motorhead.
Matt Sorum deve a Lars Ulrich dei Metallica la sua entrata nei Guns N'Roses

Il 60enne batterista statunitense Matt Sorum ha rivelato che il suo omologo nei Metallica Lars Ulrich è l'artefice del suo ingresso nei Guns N’Roses, band di cui è stato membro dal 1989 al 1997 in seguito all'abbandono di Steven Adler.

Lo scorso 26 dicembre, in occasione dei 57 anni di Lars Ulrich, Sorum ha pubblicato sul proprio canale Instagram una immagine che lo ritrae insieme al musicista danese corredata dal seguente messaggio:

“Buon compleanno al mio amico da 31 anni Lars Ulrich. Ci siamo incontrati quando i Cult (band di cui faceva parte Sorum, ndr) hanno aperto il tour di 'Justice For All' (il quarto album dei Metallica pubblicato nel 1988, ndr) e abbiamo trascorso molte notti in viaggio insieme vivendo la vita del Rock 'N' Roll. Dopo di allora siamo rimasti legati perché Lars è stato quello che ha dato a Slash il mio numero di telefono per entrare nei Guns N'Roses. Ovviamente, l'epico tour di Guns N'Roses e Metallica negli stadi è stato leggendario. Oltre a tutte le lodi musicali, la cosa più importante è che c'è sempre stato come amico."

Nella giornata di ieri invece, sempre su Instagram, ha pubblicato un messaggio di opposto tenore, in ricordo del frontman dei Motorhead Lemmy Kilmister:

"Cinque anni fa, oggi Lemmy ci ha lasciato. Sempre nel suo ricordo e in quello della vita sfrontata che ha vissuto portandoci tutti a vivere con un atteggiamento Rock N Roll. Oggi festeggiate Lemmy ascoltando la vostra canzone preferita dei Motorhead con il drink che preferite."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.