Kevin Bacon suona "Creep" dei Radiohead per la sua capretta

Il noto attore si esibisce nella stalla in una delle sue 'GoatSongs'.
Kevin Bacon suona "Creep" dei Radiohead per la sua capretta

Il 62enne attore Kevin Bacon - che si è rivelato al grande pubblico cinematografico nel 1984 per la sua interpretazione nel film 'Footloose' - possiede delle capre e, stando a quanto lui sostiene, queste sono grandi fan dei Radiohead.

Per accontentarle, ha regalato loro una cover acustica di un grande classico della band inglese, "Creep", fino a che una capretta, amorevolmente, non ha finito per mordicchiargli la camicia. Bacon inizia la clip dicendo molto seriamente: "Le capre volevano che suonassi questa, non penso sia appropriata".

Comunque non è la prima volta che l'attore allieta le sue capre con chitarra e voce. L'hashtag "#GoatSongs" identifica infatti, in questi ultimi mesi, una serie di interpretazioni, tutte rigorosamente nella stalla. Tra i brani interpretati da Bacon: "Think 'Bout You" di Frank Ocean, "Don't Worry Baby" dei Beach Boys e "What’s Up" dei Four Non Blondes.

La musica per Kevin Bacon è qualcosa in più di un hobby. Insieme al fratello maggiore Michael, nel 1995, ha dato vita ai Bacon Brothers, un combo country folk rock, che ha all'attivo ben dieci album, l'ultimo dei quali, "The Way We Love", è stato pubblicato l'estate scorsa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.