Viene presa in giro perché indossa una maglietta dei Metallica, allora lei...

Zaria, una maglietta dei Metallica e TikTok. Una storia di Natale.
Viene presa in giro perché indossa una maglietta dei Metallica, allora lei...

Zaria è una ragazza che ha un discreto seguito su TikTok – un centinaio di migliaia di follower (probabilmente avrà una bella impennata verso l'alto dopo quanto accaduto) - ed ambisce ad imporsi, o solo a divertirsi, come cantante e ballerina.

In alcuni video da lei pubblicati si esibisce indossando una maglietta dei Metallica. Nulla di strano direte voi, ma l'universo dei social network (e non solo) è popolato da gente che ha la verità in tasca ed ha una facilità estrema ad emettere giudizi, soprattutto se negativi. Quindi qualcuno, pensando di prenderla in giro, chiede a Zaria di nominare il titolo di tre canzoni dei Metallica.

Zaria replica con la tranquillità dei forti, e dei fan: "La mia risposta è, 'Solo tre canzoni? Che ne dite se ve li suono alla chitarra!". E imbracciata la sei corde, dimostra che non indossa quella t-shirt per mera moda e rende soddisfazione a chi aveva avanzato tale insinuazione mettendosi alla prova con porzioni di classici della metal band californiana come "Master of Puppets" e "Enter Sandman".

Per zittire ulteriormente i criticoni ha accettato altre sfide, sempre in tema Metallica, misurandosi con l'assolo di "One" e una versione di "Battery".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.