Guarda il natale siciliano di Mick Jagger

Continua la permanenza del frontman dei Rolling Stones in Sicilia.
Guarda il natale siciliano di Mick Jagger

Ormai Mick Jagger si può considerare un cittadino siciliano ad honorem. Il frontman dei Rolling Stones da qualche mese risiede infatti in Sicilia e lì vi ha trascorso anche il giorno di Natale. “Merry Christmas and happy holidays everyone” è il messaggio che Mick ha pubblicato sui suoi social network. Come viene riportato nelle pagine della sezione locale di Palermo del quotidiano La Repubblica, accanto al messaggio di auguri lo si può vedere in posa tra i cactus, con maglione e sciarpa a tema prettamente natalizio.

Mick Jagger ha trascorso il Natale ospite della tenuta dei marchesi di San Giuliano, a Villasmundo, frazione di Melilli, in provincia di Siracusa. In precedenza il 77enne musicista inglese aveva soggiornato, sempre nel siracusano, in un resort nelle campagne di Noto e si era recato più di una volta in un ristorante di Marzamemi.

L'assessore comunale di Melilli, Rosario Cutrona, non nasconde la sua immensa e legittima soddisfazione commentando: “Non potevo pensare che il giorno di Natale il nostro territorio venisse presentato ad oltre 2 milioni di followers direttamente da Mick Jagger, testimonial (inconsapevole) della Terrazza degli Iblei! Una meravigliosa sorpresa".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.