Billie Eilish pubblica un nudo di donna e perde 100.000 follower

La cantautrice californiana ha partecipato a una sfida sui social network e...
Billie Eilish pubblica un nudo di donna e perde 100.000 follower

Billie Eilish ha partecipato a una sfida sui social media, ha pubblicato dei suoi disegni che mostrano seni di donna e si è ritrovata improvvisamente con 100.000 follower in meno sul suo account Instagram. Non crediamo che la diciannovenne cantautrice californiana abbia sofferto più di molto per la inaspettata emorragia di 'seguaci', considerando che il suo profilo Instagram è 'seguito' da 73 milioni di persone.

E' accaduto che Billie ha partecipato a una sfida lanciata su Instagram chiamata 'Post a Picture Of'. Tra le altre cose le è stato richiesto di pubblicare 'a drawing you’re really proud of' (un disegno di cui sei davvero orgoglioso/a), la musicista ha allora condiviso la pagina di un quaderno piena di disegnini di corpi femminili nudi disegnati da lei, con l'aggiunta del commento: "Probabilmente adoro le tette".

Non è dato sapere se il disegno può avere violato qualche regola sul decoro del social network per avere mostrato delle nudità, ma, tutto sommato, la vicenda non sembrerebbe essere così grave e trasgressiva: in fondo, sono solo dei disegni e non pare esserci ombra di una disdicevole malizia. Sta di fatto che un fan più attento degli altri ha notato che nella prima mezz'ora da quando è stata pubblicata la fotografia, la Eilish ha perduto ben 100.000 follower.

Una volta che Billie è venuta a conoscenza della cosa leggendo il mesaggio del fan, lo ha inserito nella schermata e ha così commentato – facendosi sopra una bella risata - quella inaspettata reazione dei fan al suo disegno: "LMFAOOO (laughing my fucking ass off, ndr) y’all babies smh".

Guardate qui i disegni di Billie Eilish e qui il suo commento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.