Rockol Awards 2021 - Vota!

Bruce Springsteen è ricco? Nemmeno Max Weinberg se la passa male…

Il batterista della E Street Band vende casa in Florida per oltre 5 milioni. Quella immobiliare è un'attività collaterale del musicista.
Bruce Springsteen è ricco? Nemmeno Max Weinberg se la passa male…

Bruce Springsteen è ricco? Con un patrimonio stimato in 500 milioni di dollari il Boss non se la passa male. "Springsteen on Broadway", la sua ultima serie di concerti, quella che tra il 2017 e il 2018 lo ha visto esibirsi sul palco del Walter Kerr Theatre di New York, ha fatto registrare incassi al botteghino pari a 113 milioni di dollari. Negli ultimi tempi non può dire di passarsela male neppure il suo batterista, Max Weinberg (alle sue spalle nella foto in alto), dal '75 membro della E Street Band. Il musicista ha recentemente venduto la sua casa a Delray Beach, nella contea di Palm Beach, in Florida, per la bellezza di 5,15 milioni di dollari.

La casa, sita al numero 1041 di Seaspray Avenue della rinomata località balneare, è stata venduta dal 69enne batterista e da sua moglie Rebecca, ex insegnante di storia sposata da Weinberg nel 1981, a Roger Hoit, amministratore delegato di Moelis & Co., banca d'investimento con sede a New York.

Quella immobiliare è un'attività collaterale di Weinberg, che negli anni ha acquistato e poi venduto diverse proprietà in Florida: nel 2018 cedette un'altra casa a Palm Beach per 6,8 milioni di dollari (che però aveva acquistato per 7,5 milioni due anni prima).

La proprietà appena venduta era stata valutata nel 2019 per 5,3 milioni di dollari. Grande 473 metri quadri, la casa comprende sei camere da letto, cinque bagni e altri due bagni di servizio. Costruita nel 2013, l'abitazione ha anche uno spazio per gli ospiti, tre posti auto e una piscina.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.