Killers, c’è già la tracklist del nuovo album?

La band di Brandon Flowers pubblica sui propri canali social una lista di titoli di canzoni: sono già maturi i tempi per dare un seguito a ‘Imploding The Mirage’?
Killers, c’è già la tracklist del nuovo album?

Con un post pubblicato sui propri canali social ufficiali i Killers hanno comunicato quella che potrebbe essere la tracklist del loro nuovo album di inediti in studio, ideale seguito di “Imploding The Mirage”, l’ultima prova sulla lunga distanza firmata dalla band di Brandon Flowers uscita solo lo scorso 21 agosto: l’elenco, non accompagnato da alcun commento, è composto da undici canzoni, i cui titoli rispondono a “Pressure Machine”, “In Another Life”, “Sleepwalker”, “In The Car Outside”, “A Terrible Thing”, “Runaway Horses”, “West Hills”, “The Getting By”, “Cody (The Miracle)”, “In This Quiet Town” e “Desperate Things”.

“Sapete come si dice sempre, vero?”, aveva spiegato lo stesso Flowers lo scorso mese di agosto a margine di un’intervista rilasciata al New Musical Express per promuovere “Imploding The Mirage”: “Quando qualcuno fa un disco dice di aver pronte cinquanta canzoni, abbastanza per pubblicare almeno un altro album. Beh, noi lo faremo davvero. Sono già tornato in studio con Rado e Shawn, e sono emozionato. Questo nuovo disco potrebbe essere anche meglio di ‘Imploding The Mirage’”.

Se le tempistiche comunicate da Flowers dovessero trovare effettivo riscontro, il nuovo album dei Killers potrebbe essere pubblicato il prossimo mese di maggio, poco prima dell’inizio della prossima bella stagione che - nella speranza della quasi totalità dell’industria musicale - potrebbe, grazie alle campagne vaccinali al via proprio in questi giorni, segnare la definitiva ripartenza degli spettacoli musicali dal vivo dopo la pausa forzata imposta dalla pandemia da Covid-19.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.