Justin Bieber, "Anyone" è la nuova canzone in uscita a Capodanno

In occasione del concerto in streaming previsto il 31 dicembre, l'artista canadese potrebbe rivelare il suo nuovo singolo.
Justin Bieber, "Anyone" è la nuova canzone in uscita a Capodanno

Justin Bieber ha scelto di concludere l’anno con un concerto, affidandosi allo streaming. Una manifestazione che sarà seguibile in tutto il mondo, senza limiti d’accesso ovviamente. I fan di Bieber potranno dunque salutare il nuovo anno con lui, seppur virtualmente. Il concerto sarà disponibile ad accesso illimitato, previo l’acquisto di un biglietto del costo di circa 25 euro. Sarà così che Justin Bieber saluterà il 2020 per accogliere il 2021, nella speranza che potrà essere migliore di quello che sta per terminare. A causa dell’emergenza legata al Covid-19 il suo ultimo album, “Changes”, non ha ancora avuto un vero e proprio riscontro live.

In qualche modo il cantante proverà a ottenerlo durante l’ultima notte dell’anno, a distanza di dieci mesi dall’uscita (14 febbraio 2020).

Per l’occasione potrebbe essere rivelata anche la nuova canzone “Anyone”, un’indiscrezione che nasce dalla pubblicazione di parte della scaletta del concerto. Il titolo del brano è presente tra quelli che Justin Bieber eseguirà dal vivo e il rilascio ufficiale potrebbe arrivare il primo dell’anno. Il concerto di Capodanno si terrà in streaming e con accessi multipli con un solo biglietto per soddisfare le esigenze di tutti i fan dell’artista. il concerto arriva a dieci mesi dall’uscita dell’album “Changes” ed è il primo evento live di Bieber dal 2017 a oggi, ovvero dal suo “Purpose World Tour”. “Anyone” non è presente in “Changes”, ultimo album di inediti di Justin Bieber ma non dovrebbe essere il primo estratto di un nuovo progetto discografico in arrivo per quest’anno. In un breve video in collegamento con l’amico Judan Smith, il cantante non ha resistito e ha voluto far sentire un brevissimo estratto della canzone, rivelandone anche il titolo. Nel video è possibile anche vedere la reazione della moglie Hailey Baldwin, entusiasta ed emozionata per la nuova canzone “amo davvero tanto questa canzone”, ha rivelato la donna. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.