Tiziano Ferro canta "Love of my life" dei Queen per i fan. Guarda il video.

Il cantante sui social fa il suo regalo di Natale: "Me lo avete chiesto in tanti. Più che mai quest’anno: gli amori della mia vita".
Tiziano Ferro canta "Love of my life" dei Queen per i fan. Guarda il video.

Tiziano Ferro non ha mai nascosto il suo amore per i Queen e per Freddie Mercury. Tempo fa postò una foto che lo ritraeva davanti alla locandina di "Bohemian Rhapsody", il film dedicato ai Queen, con scritto “Freddie sempre sei nei nostri cuori!”. Oggi il regalo ai fan: un video, registrato dalla sua casa a Los Angeles, in cui l'artista di Latina, con tanto di maglioncino natalizio, canta "Love of my life", dedicandola al pubblico: "Me l’avete chiesta in tanti, tante volte.

Più che mai quest’anno: gli amori della mia vita. Auguri! Merry Christmas! Feliz Navidad!", ha scritto sotto la clip. ".Love of My Life" è un brano dei Queen, scritto da  Freddie Mercury, pubblicato nel 1975 con l'album "A Night at the Opera". Il brano conobbe il grande successo in occasione della tournée del gruppo in seguito al quale viene pubblicato anche come singolo nella nuova versione acustica dal vivo inclusa nell'album "Live Killers" dei Queen del 1979. Il brano è stato scritto dal frontman Freddie Mercury per la sua compagna Mary Austin.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.