Rockol Awards 2021 - Vota!

Capodanno 2021, concerto in streaming da Roma: Elodie, Nannini, Agnelli, Diodato e Carl Brave

Una maratona musicale dalla Capitale per festeggiare la fine del 2020 con l’evento “Oltre tutto”.
Capodanno 2021, concerto in streaming da Roma: Elodie, Nannini, Agnelli, Diodato e Carl Brave

Una lunga maratona: da Carl Brave a Gianna Nannini passando per Elodie, Diodato e Gemitaiz.  Spazio anche a Manuel Agnelli, che sarà in scena con Rodrigo d’Erasmo al Museo di Roma, sede di Palazzo Braschi.

 Il concerto di Capodanno 2021 da Roma sarà affidato ad artisti di primo piano della musica italiana. Non si interrompe la tradizione nata nel 1993 con un maxi evento che quest’anno, per la prima volta, sarà senza pubblico. Un Capodanno in streaming con vista sul Circo Massimo per dire addio al 2020 e accogliere il nuovo anno pieni di speranza. Lo slogan dell’evento è “Oltre tutto” e vedrà Gianna Nannini ospite del Laboratorio di Scenografia del Teatro dell’Opera con vista mozzafiato sul Circo Massimo. Ad accompagnare il pubblico in questo lungo viaggio musicale .in programma dalle 22 ci saranno Michela Murgia e Chiara Valerio. Il concerto di Gianna Nannini inizierà invece a mezzanotte, mentre gli altri artisti si esibiranno in altrettante suggestive location presenti nella città di Roma. Sarà visibile tutto in diretta sul sito www.culture.roma.it e sulla pagina Facebook di @cultureroma.

Il Concerto del Capodanno 2021 tutto arricchito da installazioni artistiche e performance di grande effetto. Nel sito del Comune di Roma l’evento viene presentato così: “Protagoniste la sua storia, i suoi luoghi più straordinari e gli artisti, che con le loro opere li rendono sempre più attuali e contemporanei, questo il filo del racconto di oltre due ore di evento web. Le due curatrici, Francesca Macrì e Claudia Sorace, insieme alle Istituzioni Culturali cittadine, sono partite da tre domande: come sentirsi vicini pur essendo lontani? Come può la nostra città tornare ad essere una casa e non solo un paesaggio? Come non smettere di sognare? Da qui nasce un racconto artistico fatto di suoni, immagini e parole per ampliare l’orizzonte di queste riflessioni, trasformandole in azioni straordinarie e spettacolari”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.