Paul McCartney, guarda il video di "When winter comes"

Nuova clip da "McCartney III", che mette in scena la canzone con un delicato cartone animato
Paul McCartney, guarda il video di "When winter comes"

Nuovo video ufficiale a supporto del nuovo album Paul McCartney, “McCartney III”, pubblicato venerdì 18 La canzone scelta per questa clip, girata in animazione e diretta da Geoff Dunbar, è la conclusiva "When winter comes", anticipata dal preludio strumentale "Winter bird" (che riprende il tema iniziale del disco "Long tailed winter bird". 

Della canzone scrivemmo,  nella nostra recensione:

il sipario su “McCartney III” cala su una nota dolce, con questo bozzetto acustico alla Buddy Holly risalente addirittura al 1992 e prodotto da George Martin. Una chiusura dimessa, e meravigliosamente lieve.

il disco è stato scritto, suonato e prodotto quasi interamente dall'ex Beatle e lavorato durante il lockdown ed è l'ideale conclusione del trittico composto dagli album pubblicati come solista dall'artista britannico nel 1970 e nel 1980, intitolati rispettivamente "McCartney" e "McCartney II”.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.