Rockol Awards 2021 - Vota!

Playlist di Natale: Natale Rap

"Christmas in Harlem" è una delle canzoni rap sul Natale più significative di sempre perché racconta uno spaccato di vita, con il filtro di una musica che non si accontenta mai di narrare e basta, ma entra in profondità, andando sotto la pelle dei protagonisti. Perché il rap è questo. Ci sono “i miracoli” raccontati dai bellicosi Run The Jewels, ma anche i frammenti di vita messi in rima da Kurtis Blow, un pezzo di storia del mondo hip hop. È un “Buon Natale” talvolta amaro, altre più sorridente e spensierato, ma sempre in qualche modo vero. Ecco, per voi, alcuni grandi rapper cimentarsi con le canzoni di Natale: ne abbiamo scelteootto.  Se preferite un altro genere: qui tutte le nostre playlist di Natale.

"Santa Claus Goes Straight To The Ghetto" - Snoop Dogg



"A Christmas Fucking Miracle" - Run The Jewels


"Grinch 2000" - Busta Rhymes


"Player's Ball" -  Outkast 


"Christmas Rappin'" - Kurtis Blow


"Santa's Rap" - The Treacherous Three


“Merry Christmas Lil Mama” – Jeremih & Chance The Rapper 



"Christmas in Harlem" Kanye West ft. Teyana Taylor, Cyhi the Prynce, Pusha T, Big Sean, Jim Jones, Cam'ron, Musiq Soulchild, and Vado 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.