Sanremo 2021: TIM sponsor unico

Il gruppo guidato da Luigi Gubitosi imprime in esclusiva il proprio marchio al prossimo Festival della Canzone Italiana
Sanremo 2021: TIM sponsor unico

La telco partecipata da Vivendi e quotata alla Borsa di Milano è per il quinto anno consecutivo sponsor unico del Festival di Sanremo: TIM ha ufficializzato la partnership brandizzando la campagna social del contest riservato agli emergenti - e collegato al concorso canoro - Area Sanremo con un logo “TIM sponsor unico Sanremo 2021”.

Il gruppo guidato dall’amministratore delegato e direttore generale Luigi Gubitosi è il primo marchio a conquistare, da solo, l’onore - e l’onore - di essere il partner della manifestazione musicale più seguita d’Italia: la prima collaborazione con Sanremo TIM la siglò nel 2016, ma in cordata con altri tre brand - Suzuki, Unicredit e Orogel. Prima del 2017, primo anno di sponsorship esclusiva da parte della compagnia di telecomunicazioni, altri importanti gruppi si erano segnalati tra gli sponsor del festival di Sanremo - tra gli altri, FIAT, Volkswagen e Toyota per l’automotive, Vodafone e Wind per le telco, Ferrero e Findus per l’alimentare, Conad per la grande distribuzione e UniCredit per il bancario - ma mai nessuno era mai stato presentato come sponsor unico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.