Morgan dice la sua: “Non vengo preso in gara, ma vengo preso per il culo”

Il cantante si sfoga con una lunga diretta sui social dopo che la Rai ha deciso di escluderlo dalla giuria di Sanremo Giovani.
Morgan dice la sua: “Non vengo preso in gara, ma vengo preso per il culo”

Un lungo sfogo su Instagram. Morgan va all’attacco: “A me dispiace, ma ha fatto tutto Amadeus, ha fatto tutto lui. Quando l’anno scorso c’è stato l’exploit con Bugo, ha reagito in modo intelligente. Ha voluto la mia partecipazione al Festival 2021, capendo il successo che abbiamo creato. Anche Fiorello lo ha detto.

Con Amadeus ci siamo sentiti al telefono. E mi ha detto: ‘Sia tu che Bugo siete irrinunciabili in un certo senso’. Gli ho proposto di fare un intervento non in gara, ma da ospite, come Tiziano Ferro. Portando qualche cosa sui cantautori. Amadeus ha detto di no. Mi ha detto: ‘devi andare in gara’. E poi però non mi ha preso. Ho fatto AmaSanremo gratis, ho dei problemi con l'Agenzia delle Entrate, perché riconoscente nei confronti di Amadeus, ma mi è dispiaciuto molto questo suo atteggiamento. È una combutta. Ho regalato un grande successo l’anno scorso al Festival e adesso vengo escluso? È assurdo. Non vengo preso in gara, vengo preso per il culo”. La Rai ha deciso di escludere Morgan anche dalla giuria di Sanremo Giovani, in onda stasera su Rai1 .in diretta dal Teatro Casinò di Sanremo. E così l’artista, escluso sia dalla giuria che dalla gara di marzo all’Ariston, dopo diversi messaggi, si è sfogato sui social con una diretta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.