Bubola, The Gang e Cinemavolta per la rassegna ‘La biblioteca in giardino'

Bubola, The Gang e Cinemavolta per la rassegna ‘La biblioteca in giardino'
Prenderà il via il prossimo 18 giugno "La biblioteca in giardino", rassegna letterario-musicale organizzata dalla casa editrice No Reply per conto del Comune di Milano Settore Biblioteche.
La manifestazione, che si concluderà il 28 luglio, proporrà tredici appuntamenti che spazieranno tra letteratura, reading e set acustici.
Sul palco delle biblioteche teatro della rassegna saranno presenti grandi nomi della scena culturale internazionale: lo scrittore britannico Jonathan Coe, Aldo Nove, Gianni Biondillo, Piero Colaprico, Gianrico Carofiglio, Tommaso Pincio, Mauro Covacich, Antonio Scurati, Gianfranco Morozzi, Valeria Parrella, Andrea Bajani, Bebo Storti, il regista Renato Sarti e il giornalista e drammaturgo Giovanni Maria Bellu.
Oltre ai prestigiosi ospiti letterari, per "La biblioteca in giardino" saranno presenti anche - tra gli altri - i musicisti Massimo Bubola, The Gang e Cinemavolta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.