Virgin Records, Jessica Gaibotti lascia: entra Giacomo Vitali (ex Live Nation)

Cambiamenti negli uffici di via Benigno Crespi a Milano
Virgin Records, Jessica Gaibotti lascia: entra Giacomo Vitali (ex Live Nation)

Jessica Gaibotti, da dieci anni nell’organico di EMI e Universal, dove aveva ricoperto fino a questo dicembre il ruolo di Haed of Promotion di Virgin Records, ha lasciato il proprio incarico: “In questi anni abbiamo lavorato tanti, tanti artisti con amore e passione, dedizione e cura maniacale”, ha scritto la Gaibotti in una nota informale inviata a stampa e interlocutori abituale, “Abbiamo festeggiato successi e analizzato fallimenti, siamo stati parte di progetti meravigliosi che difficilmente dimenticherò.

(.) Quest’anno mi ha insegnato moltissimo e per questo ho deciso di ripartire dal 1 gennaio da una nuova scrivania e un nuovo pc per mettermi in gioco, mettere sul piatto la mia esperienza, la mia passione e la mia professionalità dentro e  fuori questa azienda”.

La Gaibotti, seppure da esterna, continuerà a collaborare con Virgin su artisti italiani - tra gli altri, Anna e Tiromancino - e internazionali. Contemporeameamente nel team di promozione dell'etichetta è entrato come promotion manager, Giacomo Vitali, fino a dicembre 2020 ufficio stampa di Live Nation Italia, che lavorerà con Stefano Fontana ed Eleonora Fusi e riferirà al direttore Mario Sala.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.