Guarda Robbie Williams prendere in giro Boris Johnson nel suo nuovo video

L'ex Take That si diverte nel videoclip del suo nuovo singolo, a tema coronavirus.
Guarda Robbie Williams prendere in giro Boris Johnson nel suo nuovo video

Robbie Williams si trasforma nel primo ministro britannico Boris Johnson nel videoclip - satirico e irriverente - del suo nuovo singolo, "Can't stop Christmas", appena pubblicato su YouTube. Il brano è l'ultimo estratto da "The Christmas Present", pubblicato dall'ex Take That l'anno scorso e ora tornato nei negozi in edizione deluxe con l'aggiunta del singolo, frutto della collaborazione del 46enne cantante con Guy Chambers (suo storico braccio destro) e Richard Flack.

Il videoclip, diretto da Dan Massie, traduce in immagino lo spirito ironico della canzone che riflette questo 2020 senza precedenti, con cenni alle videochiamate su Facetime e Zoom, calzini e disinfettanti per le mani come perfetti regali di Natale, shopping online e distanziamento sociale ("Babbo Natale è sulla sua slitta, ma ora è a due metri di distanza).

La scena iniziale immortala Robbie Williams a casa, seduto accanto a un fuoco acceso e all'albero di Natale. Il cantante accende poi la tv e si trasforma nel primo ministro britannico Boris Johnson e in piedi dietro un podio tiene un discorso a Downing Street, affiancato dai suoi consulenti scientifici e da una Theresa May danzante.



Robbie Williams ha recentemente fatto sapere di essere pronto a formare un nuovo gruppo , venticinque anni dopo l'addio ai Take That. Il cantante ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo progetto con Flynn Francis e Tim Metcalfe, due amici australiani, produttori e musicisti, entrambi al suo fianco per album come "Take the crown" del 2012, "Under the radar volume 1" del 2014 e "Under the radar volume 2" del 2017: "Le mie prossime canzoni non usciranno sotto il nome di Robbie Williams".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.