Pearl Jam, in webcast il video del concerto a Roma nel 2018

Dal 19 dicembre al 3 gennaio sarà disponibile su nugs.tv il video inedito e integrale del live della band allo Stadio Olimpico.
Pearl Jam, in webcast il video del concerto a Roma nel 2018
Credits: Danny Clinch

Un regalo di Natale per tutti i fan italiani. Dalle 21 del 19 dicembre e fino al 3 gennaio 2021, sarà disponibile su nugs.tv il concerto dei Pearl Jam del 26 giugno 2018 allo Stadio Olimpico di Roma. Il video, della durata di oltre tre ore, con in scaletta trentanove canzoni, è stato diretto in alta definizione da Blue Leach, editato da Kevin Shuss e remixato in 5 canali da Josh Evans, il produttore di "Gigaton" (leggi qui la nostra recensione), l’ultimo album in studio dei Pearl Jam.

Il webcast può essere preordinato a 9,99 dollari direttamente sul sito nugs.tv. Per gli iscritti del Ten Club è disponibile uno sconto di 9,99 dollari una volta che il video sarà disponibile in webcast (il coupon non è applicabile sul pre-ordine del video).

Qui a seguire la scaletta proposta questa sera dalla band di Seattle che ha incluso parecchie cover: “Insterstellar Overdrive” dei Pink Floyd, “Again Today” di Brandi Carlile, “Eruption” dei Van Halen, “Imagine” di John Lennon, "Black Diamond" dei Kiss, ancora i Pink Floyd con "Comfortably Numb" e il classico di Neil Young "Rockin' in the Free World"

Setlist:​
Release
Elderly Woman Behind the Counter in a Small Town
Interstellar Overdrive 
Corduroy
Why Go
Do the Evolution
Pilate
Given to Fly
Even Flow
Wasted Reprise


Wishlist
Lightning Bolt
Again Today 
Untitled
MFC
Immortality
Unthought Known
Eruption 
Can't Deny Me
Mankind
Animal
Lukin
Porch

Encore:
Sleeping by Myself 
Just Breathe
Imagine 
Daughter

Encore:
State of Love and Trust
Black Diamond
Jeremy
Better Man

Encore:
Comfortably Numb
Black
Rearviewmirror
Alive
Rockin' in the Free World

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.