Regali di Natale 2020: Bob Marley, un giradischi wireless

Realizzato con materiali ecosostenibili
Regali di Natale 2020: Bob Marley, un giradischi wireless

The House of Marley rende disponibile in versione senza fili "Stir it up", un giradischi in materiali ecosostenibili.
The House Of Marley è il marchio ufficiale di prodotti audio legato al re del reggae, realizzati su licenza della famiglia Marley, con una filosofia ecosostenibile, che rispecchia il messaggio di amore universale delle sue canzoni: cuffie, auricolari, altoparlanti e giradischi.
In quest'ultima categoria rientra "Stir it up", il piatto realizzato con materiali ecosostenibili e riciclabili: House of Marley ne ha reso disponibile una nuova versione wireless, che permette di ascoltare i vinili direttamente su cuffie o speaker bluetooth, senza bisogno di collegarlo via filo a strumentazione esterna.


Stir It Up è realizzato con una base in bambù naturale, con due velocità (33 e 45 giri), piatto in solida lega di alluminio riciclabile e tappetino in silicone Regrind  braccio in metallo rigido, rivestimento in tessuto Rewind.  
Queste le caratteristiche del piatto

Bluetooth® v5.0
Trasmissione a cinghia con AutoStart / Stop
Cartuccia AT3600L sostituibile 45/33 RPM
Preamplificatore integrato
3.5mm Aux Out, RCA (Phono / Line)
Registrazione da USB a PC
Pratico pulsante di accoppiamento Bluetooth® con controlli di composizione volume integrato
Prezzo consigliato: € 249,99
Sul giradischi è presente anche il logo ufficiale per  dei 75 anni che Bob Marley avrebbe compiuto lo scorso 6 febbraio, e che si sono tradotte in una serie di pubblicazioni e uscite celebrative e inedite.


La linea di prodotti di The House of Marley è realizzata utilizzando materiali come il bambù,  legno certificato dalla Forest Stewardship Council, tessuto upcycled denominato Rewind, composto da fibre ottenute da bottiglie di plastica riciclate; la canapa recuperata; il cotone organico e altri materiali sostenibili come la tela, i metalli riciclabili e il silicone Regrind. Anche il packaging di tutti i prodotti è realizzato al 100% con carta riciclata.

The House of Marley inoltre sostiene la riforestazione globale grazie a Project Marley, un programma realizzato in collaborazione con One Tree Planted. Ogni prodotto venduto aiuterà a piantare un albero e contribuirà in modo positivo all’equilibrio ambientale, sociale ed economico, attraverso la diminuzione delle emissioni di anidride carbonica. Aria più pulita quindi, e una maggiore biodiversità all’interno delle foreste del mondo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.