Capodanno con Justin Bieber: un concerto in streaming per i fan

L’artista canadese, come altre pop star, ha scelto questa formula per presentare le sue ultime canzoni.
Capodanno con Justin Bieber: un concerto in streaming per i fan

Justin Bieber ha scelto di concludere l’anno con un concerto, affidandosi allo streaming. Una manifestazione che sarà seguibile in tutto il mondo, senza limiti d’accesso ovviamente. I fan di Bieber potranno dunque salutare il nuovo anno con lui, seppur virtualmente. Il concerto sarà disponibile ad accesso illimitato, previo l’acquisto di un biglietto del costo di circa 25 euro. Sarà così che Justin Bieber saluterà il 2020 per accogliere il 2021, nella speranza che potrà essere migliore di quello che sta per terminare. A causa dell’emergenza legata al Covid-19 il suo ultimo album, “Changes”, non ha ancora avuto un vero e proprio riscontro live.

In qualche modo il cantante proverà a ottenerlo durante l’ultima notte dell’anno, a distanza di dieci mesi dall’uscita (14 febbraio 2020).

Non è da escludere, durante lo show, la presentazione o l’anticipazione di un nuovo progetto. Secondo i piani dell’artista infatti era previsto un nuovo album di inediti. Questo avrebbe dovuto offrire un naturale seguito a “Changes” ma, considerando le condizioni particolari del 2020, tutto sembra rimandato. Del disco non si hanno notizie, ma forse Bieber tiene in serbo una sorpresa per chiudere al meglio l’anno con i suoi fan.

In queste ore, Justin Bieber è tornato a parlare degli haters che si sono scagliati contro sua moglie Hailey Baldwin, che sarebbe stata oggetto di cyber bullismo. La signora Bieber ha però deciso di perdonare coloro che hanno scatenato tanto odio nei suoi confronti, augurando loro di ritrovare la serenità perduta. Inoltre l'artista è appena tornato in radio con il singolo che ha pubblicato con Shawn Mendes. La collaborazione era stata data come incerta per creare suspence, per poi essere resa ufficiale da entrambi gli artisti che hanno cantato, insieme, "Monster".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.