Lamine, un 45 giri in regalo - ne esisteranno solo tre copie

E' già una rarità ancora prima di essere stampato
Lamine, un 45 giri in regalo - ne esisteranno solo tre copie

La cantautrice di Roma (qui un suo profilo e qui una sua intervista) è protagonista di una simpatica e originale iniziativa, che le facciamo raccontare con le sue parole:


Qualche giorno fa mi ha scritto un mio fan, comunicandomi che stava facendo stampare delle magliette con le illustrazioni dei singoli precedenti e i relativi titoli; un gesto gentile e poetico a supporto delle canzoni e del progetto, da sempre raccontato attraverso le illustrazioni di Andrea Ciccorelli (anche bassista della band).
Questa volta ho deciso di fare io un regalo di Natale alle persone che mi seguono. Non molto tempo fa ho lanciato un sondaggio su Instagram in cui chiedevo di darmi una preferenza sulla mia prossima uscita: Ballad o Cassa Dritta?
Il sondaggio mi ha messo in crisi perché c’è stata una parità assoluta.
Da qui l’idea del 45 giri per pubblicare i due pezzi contemporaneamente: "Lamine" e "Non se ne va".
Ho deciso di stampare solo tre copie di 45 giri in vinile e di metterle in palio, una sorta di Disco Lotteria di Capodanno. I tre che tra i miei fan avranno pubblicato su Instagram le storie più originali, o che per qualche motivo più mi avranno toccato, vinceranno una di queste copie.

Il 45 giri "Lamine" / "Non se ne va" è già una rarità discografica ancora prima di essere stampato - cosa che succederà il 17 dicembre a mezzanotte. Se volete partecipare al contest, datevi da fare...

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/f_u6B225yglznBxXAwy6mPDwrn4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/lamine-copertina.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.